Innovation Hub
for Visionary Business

Perchè Elevator?

Il progetto Elevator nasce con questo obbiettivo, quello di essere un luogo di aggregazione dove le aziende del nostro territorio possano trovare, facilmente e senza grossi impegni economici, stimoli e idee nuove per il futuro.

Creiamo un ambiente di forte specializzazione tecnologica riunendo sotto uno stesso tetto liberi professionisti, aziende di consulenza, startup innovative e intere divisioni R&D di grandi aziende.

Tutte queste realtà ruotano attorno ad uno stesso fulcro che sono i nostri spazi comuni: le sale riunioni aperte, la macchinetta del caffè, le sale corsi, la nostra sala relax, ed è in questi spazi che nasce la vera sinergia, la contaminazione e la condivisione tecnologica

Da dove nasce l'idea?

Elevator è un progetto che nasce per stimolare e diffondere l’innovazione nel territorio di Vicenza.

L’innovazione deve essere economica, veloce e interessante.

Altrimenti non è innovazione è solo fumo negli occhi.

Portare innovazione in azienda è un valore fondamentale per tutte le realtà che vogliono rimanere competitive e performanti.

Non è sempre facile fare innovazione, soprattutto se la si vuole fare internamente alle aziende, questo perché fare innovazione significa raccogliere stimoli nuovi, fare contaminazione, trovare spunti da settori diversi e da persone diverse, tutte cose che si fanno uscendo dalla propria azienda.

Vuoi più informazioni o prenotare una visita da Elevator?
Compila il form o chiamaci al numero 0444 1792504